Amadeus alla prova del Nove, Fiorello: «Non è facile comunicarlo»
- Redazione
- 11 apr 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Amadeus lascerà la Rai e andrà a Nove? Oppure a Mediaset? Sul futuro del conduttore Rai che negli ultimi anni ha portato il Festival di Sanremo e l’access di Rai Uno ai vertici delle classifiche Auditel regna un grande mistero.
Negli ultimi giorni diverse testate hanno scritto di un addio imminente del conduttore a viale Mazzini e di un incontro con i vertici Rai nel corso del quale il direttore artistico degli ultimi cinque Festival di Sanremo avrebbe comunicato le sue intenzioni.
Sulla questione giovedì 11 aprile 2024 è intervenuto anche Fiorello nel corso della trasmissione Viva Rai 2: «Ci sarà una dichiarazione Rai: non è facile comunicare quello che devono comunicare. Non posso dire niente perché ci sarà un comunicato Rai. Lo stanno preparando, però lo decido io quando uscirà», ha scherzato Fiorello. Ed ha aggiunto: «Amadeus alla prova del Nove?, Amadeus verso l’addio, raggiungerà Fazio. Facciamo un sondaggio col pubblico, chi pensa che Amadeus andrà via dalla Rai e approderà su un altro canale?».
Ma se va via Amadeus, va via anche Fiorello? E dal Foro Italico ha risposto così: «Non facciamo tutto insieme, poi la Nove mica mi si può permettere: Amadeus se lo prendono, ma a me no».
Comments