top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Lo speciale di Affari Tuoi in onda domenica 4 maggio in prima serata

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 6 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo aver salutato il pubblico di Stasera Tutto è Possibile, Stefano De Martino ritorna in prima serata domenica 4 maggio su Rai 1 alle 20.30 con uno speciale di Affari Tuoi che si preannuncia pieno di sorprese.


De Martino non sarà solo. A fargli compagnia ci sarà il cuore pulsante di Stasera Tutto è Possibile: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Vincenzo De Lucia e Giovanni Esposito. Un gruppo affiatato, già protagonista dello speciale della Lotteria Italia, che torna a giocare con pacchi, risate e improvvisazione. In studio anche altri volti noti della trasmissione comica di Rai 2: Peppe Iodice, Federica Nargi, Carmen Di Pietro e Carlo Amleto, pronti a mettersi in gioco e portare la loro energia sul palco di Rai 1.


La serata sarà arricchita da momenti musicali con ospiti come Serena Brancale, Sal Da Vinci e Stash, che proporranno canzoni diventate simboliche nelle serate di Affari Tuoi come Anema e Core, Rossetto e caffè e Tu con chi fai l’amore. A dirigere la colonna sonora dell’evento ci sarà il maestro Pino Perris con la sua orchestra.


Insomma, più che uno speciale, sarà una vera e propria festa. Un ponte tra due mondi televisivi che De Martino ha saputo unire con naturalezza: lo show comico e il gioco più amato della TV.

Comments


  • email_3694289
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine social o all'indirizzo mail info@macchetivu.com

bottom of page