Mediaset, i palinsesti di maggio e giugno: tra grandi conferme e attesi ritorni
- Redazione
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 4 giorni fa
La primavera e l’inizio dell’estate su Canale 5 si preannunciano ricchi di appuntamenti imperdibili.
Maggio sarà il mese clou per Amici, con la fase finale del talent che da anni appassiona il pubblico.
In contemporanea, tornerà L’Isola dei Famosi, che si sposta al mercoledì, mentre il lunedì The Couple si avvierà alla sua conclusione. Il giovedì vedrà il ritorno di Chi Vuol Essere Milionario, mentre il venerdì sarà dominato dalla soap dei record Tradimento, ormai leader del pomeriggio.
Sul fronte fiction, due nuove produzioni promettono di catturare l’attenzione la domenica e il martedì: Doppio Gioco, con Alessandra Mastronardi e Max Tortora, e Alex Bravo, con Marco Bocci e Federica De Benedittis.
L’access prime time continuerà a essere presidiato da Striscia la Notizia, seguita per tutta l’estate da Paperissima.
Resta invece ancora aperta la scelta del quiz delle 19: nonostante siano già state registrate puntate di Avanti un Altro!, La Ruota della Fortuna e Caduta Libera, la decisione finale non è stata ancora comunicata.
Giugno sarà inevitabilmente segnato dall’evento calcistico dell’anno, con Mediaset pronta a diventare la casa del Mondiale, ma non mancheranno novità anche nell’intrattenimento. A maggio, invece, mercoledì 14 la finale di Coppa Italia.
Italia 1 conferma Le Iene alla domenica e Inside al martedì, mentre in prima serata farà il suo ritorno Sarabanda, il leggendario game show musicale.
Rete 4, invece, continuerà a puntare sull’informazione sia nell’access prime time che in prima serata, e da giugno proporrà serate dedicate alla grande filmografia classica di Hollywood.
Comments