top of page

Tutto ciò che fa tv

MaccheTiVù

IL BLOG

Antonio Ricci vuole Fiorello a "Striscia la Notizia"

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 22 mar 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 3 apr 2024


(ANSA) -"Non vorrei Fiorello a Striscia per una sola puntata, perché un'ora non mi basta. Abbiamo un patto con lui, che prima o poi dovrà venire a farlo. Ma io gli ho lasciato ancora una data per venire che è tra 10 anni e gli ho detto che lo pagheremo per venire in pannoloni (RPT pannoloni), perché ormai saremo... no so se ci sarò".

Lo dice sorridendo Antonio Ricci rispondendo ai giornalisti, all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" dove è stato protagonista di una lezione-evento dedicata a "Drive In e la Storia della Televisione".

"C'è questa promessa fatta e per un pelino delle volte siamo stati vicini alla conduzione di Fiorello - aggiunge -. Mi farebbe un enorme piacere perché lui è divertente. Io ho sempre voluto divertirmi nelle mie trasmissioni e sono sicuro che con Fiorello mi divertirei tantissimo".



Comments


  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Youtube
MaccheTivu - IL BLOG

About Me

Appassionato di tv e delle sue dinamiche, questo blog vi porta alla scoperta di tutto ciò che fa TV!

© 2023

MaccheTiVu’ è un blog di critica televisiva che fornisce ai propri lettori curiosità, anticipazioni ed indiscrezioni su tutto ciò che riguarda la tv (e anche la radio).

Il materiale foto-audio-video presente su MaccheTiVu’ è rintracciato in rete e, quindi, considerato di pubblico dominio. In caso in cui gli eventuali titolari di diritti d’autore dovessero essere contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo al proprietario del blog che provvederà alla rimozione.

MaccheTiVu’ si avvale di una rete di segnalatori anonimi che possono contattare il blog attraverso le relative pagine Facebook ed Instagram.

bottom of page